Rimani sempre aggiornato

sulle news di Villa Nimis

06/03/2020 ALLARME CORONAVIRUS Informazione IMPORTANTE: al fine di tutelare la salute dei nostri ospiti in considerazione dell’età e delle patologie pregresse la Direzione ha adottato il provvedimento di sospendere l’acceso alla struttura a tutti i visitatori. Con l’augurio che tali misure abbiano breve durata e confidando nella collaborazione di tutti, si ringrazia sentitamente.

11/04/2020 Misure di controllo: nella politica di salvaguardia attuata dalla Residenza tutti gli ospiti ed il personale sono stati controllati con l’esecuzione del tampone: tutti sono risultati NEGATIVI

23/5/2020 Un’altra arma si è aggiunta nella lotta al contenimento del COVID-19. Da oggi in struttura disponiamo di una apparecchiatura di disinfezione massiva delle camere da batteri, virus e spore. Il vaporizzatore a nebbia fredda di H2O2, perossido di idrogeno, Hyspray satura e sanifica la camera e tutto il suo contenuto nel tempo di circa un’ora. Al termine del trattamento non rimangono residui chimici in quanto il prodotto si degrada in acqua e ossigeno. Prosegue il nostro impegno costante per garantire a tutti gli ospiti ed al personale un ambiente sicuro.

22/9/2021 La Residenza contando sulla presenza di spazi esterni ha riaperto ad alcune manifestazioni con l’accortezza della verifica del GREEN PASS per gli artisti e del distanziamento all’aperto. Continuano le visite in presenza da parte dei familiari.

9 gennaio 2023 La Residenza Villa Nimis riapre alle visite dei famigliari in ogni parte della struttura previo utilizzo di mascherina e disinfezione delle mani. Un ritorno alla normalità molto atteso ed apprezzato da tutti.

 

Categorie

Seguici su Facebook

News & Blog

Un momento di convivialità con gli Alpini

Un momento di convivialità con gli Alpini

Fra qualche giorno vivremo un'esperienza all'insegna del gusto e della tradizione. Un momento di convivialità insieme agli Alpini che cuoceranno le castagne nel nostro giardino per la merenda degli ospiti. Scopri tutti i nostri servizi! www.villanimis.com Contattaci...